The Falcon and the Winter Soldier: svelato il nuovo costume di Captain America?

The Falcon and The Winter Soldier Captain America

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe vedere il Sam Wilson di Anthony Mackie nei panni di Captain America, dato che il personaggio ha ottenuto in eredità l’iconico scudo nelle battute finali di Avengers: Endgame e sembra destinato a ereditare il testimone da Steve Rogers.

La tuta Falcon aggiornata della serie Disney+ è già stata vista nel teaser trailer uscito lo scorso febbraio, ma adesso ecco arrivare in rete un prototipo in forma di giocattolo che ci fornisce la possibilità di una nuova occhiata al costume che sarà associato alla serie.

Il giocattolo, un action figure con tanto di immancabile stella sul petto, è incompleto, non è dipinto nella sua interezza e appare colorato solo in alcune parti della sua figura. Tuttavia, data la natura rossa, bianca e blu dei colori applicati al giocattolo, questo dato sembra indicare che Falcon indosserà un abito a stelle e strisce prima che la serie giunga a conclusione. Il design, tra l’altro, è abbastanza coerente con la tuta Falcon che abbiamo già visto in precedenza.

 «Quel costume pesa come 12 libbre – ha detto Mackie ai microfoni di ComicBook – Stai lì con quel peso addosso e dopo un po’ la tua spalla cede. Ragion per cui avremo delle sequenze con dei lanci di scudi piuttosto interessanti! (…) Sono rimasto sorpreso quando ho visto il trailer del Super Bowl».

Qui potete vedere il giocattolo in questione, in una foto pubblicata su Reddit. 

The Falcon and the Winter Soldier, lo ricordiamo, arriverà su Disney + nel corso del 2021.  Miniserie televisiva statunitense sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il già citato Sam Wilson e Bucky Barnes, racconterà di un’avventura globale che metterà a dura prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Prevista per lo scorso agosto, la serie è stata rinviata a tempo indeterminato dopo il rinvio di Black Widow, cinecomic Marvel ora in uscita ad aprile 2021. Non conosciamo ancora la data d’uscita dello show, mentre WandaVision dovrebbe arrivare in ogni caso entro la fine dell’anno.

E voi, cosa ne pensate di questo costume? Rispecchia le vostre aspettative? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: ComicBook.com, Reddit

L'articolo The Falcon and the Winter Soldier: svelato il nuovo costume di Captain America? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...