The Falcon and the Winter Soldier: svelato il triste destino di un personaggio “scomparso”

Il nuovo merchandising di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie della Marvel che uscirà su Disney+, suggerisce che uno degli alleati più stretti di Captain America all’interno dello show potrebbe ritrovarsi dalla parte sbagliata della legge.

L’account Twitter del Marvel Pop Up Store ha pubblicato infatti le immagini del merchandising in questione, ultimo arrivato in ordine di tempo, di The Falcon e The Winter Soldier, inclusi taccuini, adesivi e simili. Un gadget, nello specifico, mostra Sharon Carter con un la scritta “WANTED” stampata sugli occhi.

Il personaggio nel Marvel Cinematic Universe è apparso in Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, dov’era interpretata dall’attrice Emily VanCamp, che tornerà a vestirne i panni anche nella serie riprendendo così il suo ruolo dell’UCM. In The Winter Soldier divenne l’agente 13 dello S.H.I.E.L.D., ma dopo lo scioglimento dell’agenzia alla fine del film Sharon si unì alla CIA. Avrebbe quindi liberato delle armi, per Steve Rogers e i suoi alleati, proprio in Civil War.

Ecco il merchandising cui facevamo riferimento all’interno del suddetto tweet. 

Personaggio creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers, Sharon Carter è una fidanzata storica di Captain America, insieme al quale ha affrontato diverse minacce e nemici (ma anche più di una burrasca sentimentale), e nipote del primo amore dell’eroe, Peggy Carter. 

Il debutto di The Falcon and the Winter Soldier era originariamente previsto per quest’anno, ma la produzione si è interrotta lo scorso marzo a causa della pandemia di COVID-19. Le riprese sono poi riprese e si sono concluse a ottobre. Miniserie televisiva  sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam WilsonBucky Barnes, racconterà di un’avventura globale che metterà a dura prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Diretta da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier schiera nel cast da Anthony Mackie, Sebastian Stan, la stessa Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl.

La serie debutterà su Disney+ nel corso del 2021.

Fonte: CBR.com

L'articolo The Falcon and the Winter Soldier: svelato il triste destino di un personaggio “scomparso” proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...