The Falcon and the Winter Soldier, svelato il villain della serie Tv? Ecco dove lo abbiamo già visto

Sono ripartire le riprese della serie Tv originale Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e iniziano ad emergere le prime immagini sul set. A mostrare quello che con ogni probabilità sarà il villain dello show, o comunque darà ancora del filo da torcere ai nostri eroi, è Just Jared che ha rivelato la presenza una vecchia conoscenza di Captain America.

Cliccate qui per vedere le foto su JustJared

Sul set ad Atlanta, in Georgia, della serie Tv Marvel infatti si vedono infatti Emily VanCamp, di ritorno nei panni di Sharon Carter/ Agente 13, e Georges St-Pierre, che riprenderà il ruolo di Georges Batroc, il villain di Captain America: The Winter Soldier, insieme a Desmond Chiam che interpreterà un personaggio non confermato.

Batroc, affiliato all’Hydra, era il responsabile nel film del sequestro della nave S.H.I.E.L.D. per mano di un gruppo di mercenari algerini. Alla fine era riuscito a fuggire e ora lo ritroveremo nella serie Tv Marvel. Quale sarà il suo ruolo e quale quello dell’Agente 13?

Per scoprirlo bisognerà attendere l’arrivo su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier

L'articolo The Falcon and the Winter Soldier, svelato il villain della serie Tv? Ecco dove lo abbiamo già visto proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...