The Sandman: svelate la sinossi, l’ambientazione e la durata della serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato che Netflix è attualmente al lavoro su una serie tratta da Sandman, celebre serie a fumetti DC di Neil Gaiman, e adesso, ecco arrivare delle nuove intriganti info direttamente dall’autore.

Stando a quanto ha dichiarato lo stesso Giaman su Twitter, infatti, la prima stagione della serie si comporrà di 11 episodi, i quali saranno ambientati 30 anni dopo la storia dei comics originali. Qui le sue parole: «La mia speranza è che possiamo fare qualcosa in televisione che sia personale e vero come i migliori fumetti di Sandman- Solo ambientato 30 anni dopo rispetto i fumetti. La prima stagione sarà composta da 11 episodi. Sarà l’inizio di tutto»

In aggiunta, ecco anche la prima sinossi ufficiale pubblicata da Netflix: Una ricca miscela di mitologia moderna e dark fantasy in cui la fiction contemporanea, il dramma storico e la leggenda sis’intrecciano. The Sandman segue la gente e i posti influenzati da Morpheus, il Re dei Sogni, mentre ripara agli errori cosmici – e umani – che ha fatto nel corso della sua vasta esistenza.

Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates, tra cui la notizia che tutti attendono: il nome dell’attore che interpreterà il protagonista!

Fonte: NG

L'articolo The Sandman: svelate la sinossi, l’ambientazione e la durata della serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...