The Walking Dead: annunciati i primi tre attori protagonisti del nuovo spin-off!

Il secondo spin-off di The Walking Dead è stato annunciato solo un paio di mesi fa e non ha ancora un titolo ufficiale, ma sembra che il cast principale stia iniziando a prendere forma: Variety ha infatti rivelato nelle ultime ore i nomi dei primi tre attori che vedremo nel ruolo di protagonisti.

Si tratta di Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston, ai quali si aggiungerà un’altra attrice che dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni. Ricordiamo che il nuovo show si concentrerà sulla prima generazione nata dopo l’apocalisse zombie e ruoterà intorno a due protagoniste femminili, affrontando temi come lo spirito d’adattamento nel nuovo mondo post-apocalittico. Ma anche scelte importanti come quella tra il bene e il male, il cui confine è sempre stato molto sottile nell’Universo di The Walking Dead.

Stando alle prime descrizioni, il personaggio di Alexa Mansour – già vista in Unfriended: Dark Web – dovrebbe essere una giovane donna che vive alla giornata e non ha problemi a infrangere le regole. Graziosa e divertente all’esterno, ma triste e malinconica dentro.

Per quanto riguarda Nicolas Cantu invece – conosciuto per aver doppiato il protagonista de Lo straordinario mondo di Gumball – sembra che interpreterà un giovane in apparenza piccolo per la sua età, ma in compenso cintura nera di karate.

Infine, Cumpston – al contrario – presterà il volto ad un giovane considerato fin troppo grande rispetto agli anni che ha. Timido e solitario, è un tipo che spaventa spesso i bambini, dettaglio che lo porta continuamente a detestare sé stesso. L’attore è noto per aver prodotto, diretto e interpretato la commedia australiana Blitched.

La AMC ha ufficializzato la produzione di 10 episodi che dovrebbero arrivare nel 2020. Cosa ne pensate di queste prime new entry?

L'articolo The Walking Dead: annunciati i primi tre attori protagonisti del nuovo spin-off! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...