The Walking Dead, il titolo dell’episodio 14 preoccupa il web: un amatissimo personaggio sta per morire?

Fa parte della famiglia di The Walking Dead fin dal primo episodio della prima stagione, ma secondo diversi fan, la tostissima Carol starebbe per dirci addio.

A riportare i timori del pubblico è CB, spiegando che la crescente preoccupazione per la potenziale morte del personaggio sarebbe legata al profetico ed enigmatico titolo del quattordicesimo episodio della decima stagione, trapelato grazie al sito tedesco di Sky: “Look at the Flowers”. Vi ricorda qualcosa?

In italiano, “guarda i fiori” è la frase che Carol pronuncia nella straziante scena in cui si vede costretta ad uccidere la piccola Lizzie, che non essendo in grado di distinguere gli zombie dagli umani, aveva provocato la morte della sua sorellina convinta che sarebbe rimasta la stessa dopo la trasformazione.

Avendo quindi compreso che la bambina, ormai fuori di sé, sarebbe diventata un pericolo per gli altri e per la neonata Judith, il personaggio di Melissa McBride prende la drastica decisione, e prima di sparare a Lizzie la distrae, appunto, dicendole di guardare i fiori.

E ora, il passato di Carol potrebbe tornare a farle visita in qualche modo.

Secondo i fan infatti, un titolo del genere potrebbe avere due significati: il personaggio potrebbe macchiarsi di un’altra terribile esecuzione, o – ipotesi più accreditata – potrebbe essere ucciso a sua volta, facendo chiudere, per così dire, il cerchio. E ovviamente, potrebbe essere proprio l’acerrima nemica Alpha ad ucciderla. Cosa ne pensate?

L'articolo The Walking Dead, il titolo dell’episodio 14 preoccupa il web: un amatissimo personaggio sta per morire? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...