The Walking Dead: Maggie potrebbe avere una love story con un personaggio che già conosciamo

In occasione del New York Comic Con, due importanti aggiornamenti sono giunti dal panel di The Walking Dead: il primo è che l’undicesima stagione si farà ufficialmente. Mentre il secondo – ben più interessante – è che i nuovi episodi segneranno anche il ritorno di Maggie, personaggio interpretato nelle precedenti stagioni da Lauren Cohan.

Chi conosce la serie saprà bene che il suo passato è strettamente legato a quello di Glenn – a cui prestava il volto Steven Yeun – brutalmente assassinato da Negan durante l’ormai celebre “eeny, meeny, miny, moe”, che costò la vita anche ad Abraham. Maggie e Glenn erano una coppia affiatata da ormai parecchie stagioni, tanto da essersi simbolicamente sposati durante l’apocalisse e aver deciso di dare alla luce un bambino, poco prima che lui venisse ucciso. È stato dunque un duro colpo per lei perdere l’uomo che amava.

In seguito infatti, la donna non si è più legata sentimentalmente a nessuno, fino alla sua uscita di scena dallo show. Nel frattempo, The Walking Dead ha introdotto il personaggio di Dante, medico della zona sicura di Alexandria, la cui controparte dei fumetti è strettamente legata proprio a Maggie, con la quale sviluppa un rapporto talmente profondo da diventare un suo pretendente.

Ma nella serie TV le cose sono state necessariamente modificate a causa dell’assenza del personaggio di Lauren Cohan, dettaglio che – come spiega la produttrice esecutiva Denise Huth – ha spinto l’arco narrativo di Dante verso una direzione differente.

Ora però, Maggie sta per tornare. E a meno che lui non muoia nell’attesa – d’altra parte, siamo pur sempre in TWD -, è possibile che le cose inizino ad andare proprio come doveva essere in origine. Vedremo dunque la prima love story per Maggie, dopo la morte di Glenn? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fonte: CB; Radio Times

L'articolo The Walking Dead: Maggie potrebbe avere una love story con un personaggio che già conosciamo proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...