The Witcher 2: un interprete de Il Trono di Spade che tutti adoriamo si è appena unito al cast?

Se siete tra coloro che considerano The Witcher una sorta di erede spirituale de Il Trono di Spade, allora abbiamo una notizia che vi farà certamente piacere: nella seconda stagione dello show con Henry Cavill potremmo infatti vedere anche uno dei protagonisti della serie HBO. E si tratta di uno dei più apprezzati dai fan!

Stiamo parlando di Kristofer Hivju, l’interprete di Tormund, che potrebbe essere stato scelto proprio per unirsi al cast nei prossimi episodi. L’incertezza dipende dal fatto che al momento non ci sono conferme ufficiali; tuttavia, la notizia potrebbe essere trapelata grazie ad uno spoiler condiviso inavvertitamente dal regista Stephen Surjik, che dirigerà la seconda stagione di The Witcher. Il cineasta ha infatti pubblicato un post su Instagram relativo alla serie, in cui sono stati taggati Henry Cavill, Anya Chalotra – interprete di Yennefer – e proprio Hivju.

Ad avvalorare la tesi, ci sarebbe anche un piccolo dettaglio: l’autore ha eliminato il post dopo qualche minuto, segno che forse qualcosa di troppo, effettivamente, potrebbe essergli sfuggito. E manco a farlo apposta, gli utenti del web hanno immediatamente salvato tutto con degli screenshot.

ECCO IL POST.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’interprete di Tormund comparire in The Witcher?

Fonte: CB

L'articolo The Witcher 2: un interprete de Il Trono di Spade che tutti adoriamo si è appena unito al cast? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...