The Witcher: ecco quante stagioni potrebbe avere la serie con Henry Cavill

The Witcher

Netflix ha rinnovato The Witcher per una seconda stagione prima ancora del suo debutto ufficiale previsto il 20 dicembre. Insomma, è evidente che confidi molti nella serie con Henry Cavill, e a quanto pare, le avventure di Geralt di Rivia potrebbero durare davvero per molti anni.

Ha infatti dichiarato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich riguardo il futuro della serie: «È divertente, perché avevo detto in un’intervista che potrei scrivere 7 stagioni. Quello stesso giorno, sono sicura di aver anche detto che potrei scrivere 20 stagioni se me ne dessero l’opportunità. Potrei scrivere per la serie per tanto tempo, fino a quando la gente sarà interessata e fino a quando ci sarà del materiale di partenza da cui costruire organicamente».

La saga di Andrzej Sapkowski da cui è tratta lo show, ricordiamo, è composta da 5 romanzi e 2 raccolte di storie brevi, e da quel che ci è sembrato di capire, ogni stagione dello show non corrisponderà esattamente a un romanzo intero. Insomma, dite che la serie possa veramente arrivare a così tante stagioni? La cosa è altamente improbabile, a meno che non si riveli un successo planetario in stile Il Trono di Spade!

Fonte: CB

L'articolo The Witcher: ecco quante stagioni potrebbe avere la serie con Henry Cavill proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...