The Witcher: il personaggio di Ciri sta creando un assurdo problema tecnologico a diversi spettatori

Premessa: la cosa fa piuttosto sorridere. I fatti: diversi spettatori dell’ormai popolarissimo show The Witcher stanno lamentando sui social un curioso problema che il personaggio di Ciri continua a causare ai loro smartphone di casa Apple.

Sembra che durante la visione, o – più in generale – quando si parla ad alta voce dell’eroina interpretata da Freya Allan, l’assonanza tra il suo nome e quello dell’assistente vocale Siri spinga quest’ultimo ad attivarsi costantemente, creando non pochi fastidi agli utenti, che spiegano nei loro commenti:

«Sono semplicemente una ragazza seduta qui, a guardare The Witcher, che sta ripetendo a Siri per la 47esima volta di non avere bisogno d’aiuto.»

«Stavo parlando ad un mio amico di Ciri di The Witcher, e Siri mi ha chiesto se avessi bisogno d’aiuto.»

«Adoro The Witcher, è fantastic. Ma quale folle ha deciso di chiamare uno dei personaggi centrali Ciri? Il mio assistente vocale Siri continua ad attivarsi costantemente.»

«Quando guardi The Witcher e loro continuano a pronunciare il nome di Ciri facendo impazzire ogni dispositivo Apple nelle vicinanze.»

«Quando in The Witcher dicono Ciri i miei dispositivi Apple capiscono sempre Siri.»

Insomma, vi consigliamo di spegnere il vostro smartphone quando guardate lo show di Netflix. Se non altro, la qualità della visione sarà migliore!

Fonte: CBR

L'articolo The Witcher: il personaggio di Ciri sta creando un assurdo problema tecnologico a diversi spettatori proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...