The Witcher: la timeline diffusa da Netflix chiarisce definitivamente la cronologia degli eventi

A distanza di qualche settimana dal suo debutto, The Witcher è diventato uno degli show Netflix più seguiti dal pubblico, superando addirittura la fama di Stranger Things in diversi paesi nel mondo. Questo dimostra che le avventure di Geralt di Rivia – anche grazie al successo del relativo videogioco – continuano ad appassionare sia i fan della celebre saga letteraria da cui sono tratte, sia quel pubblico che con lo show televisivo si sta avvicinando per la prima volta al franchise.

Ma mentre i primi hanno già ben chiara la cronologia degli eventi narrati sul piccolo schermo, ai secondi qualche passaggio potrebbe essere invece sfuggito. E a tal proposito, Netflix ha diffuso un’immagine che ci offre un resoconto delle diverse timeline relative ai personaggi protagonisti, così da tenere a mente alcuni degli eventi chiave che compongono la grande storia che proseguirà su Netflix ancora per parecchie stagioni.

ECCO L’IMMAGINE.

The Witcher, lo ricordiamo, vanta un cast che comprende nomi come Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allen, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Milie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read e MyAnna Buring.

L'articolo The Witcher: la timeline diffusa da Netflix chiarisce definitivamente la cronologia degli eventi proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...