Trump: «Ho vinto io». La risposta più epica arriva da una star de Il Trono di Spade

Dopo Jason Momoa, Jennifer Lawrence e le altre star di Hollywood, ora è un celebre volto de Il Trono di Spade a dire la sua in merito alle elezioni americane, che dopo giorni di attesa hanno visto trionfare il candidato democratico Joe Biden, divenuto ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Un esito non andato per niente a genio allo sfidante Donald Trump, che iniziando a fiutare la sconfitta già durante le prime fasi degli spogli elettorali, ha espresso il suo disappunto sui social con tweet dai toni accusatori che si sono susseguiti fino alla proclamazione dei risultati.

In sostanza, l’ex Presidente sostiene che le elezioni siano state truccate in favore di Biden; e addirittura, in uno dei tweet più condivisi nel corso di questa vicenda, ha affermato:

«Io ho vinto queste elezioni, e di parecchio!»

Tra i tanti che hanno deciso di commentare le sue parole, a catturare l’attenzione degli utenti è stato in particolar modo Vladimir Furdik, interprete del Re della notte nello show di HBO. Essendo un vero esperto di scontri all’ultimo sangue, l’attore ha voluto ironizzare sul tweet in questione facendo un parallelismo proprio con il suo celebre personaggio. Più nello specifico, con la “storica” Battaglia di Winterfell, dalla quale anche lui è uscito sconfitto.

Ecco il post:

 

Foto: Getty (Chip Somodevilla)

L'articolo Trump: «Ho vinto io». La risposta più epica arriva da una star de Il Trono di Spade proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...