Twin Peaks: la serie di David Lynch potrebbe avere una quarta stagione?

Twin Peaks

C’è un gran parlare di Twin Peaks in questi ultimi giorni. Stando a We Got This Covered e altri siti americani, infatti, la celebre serie di David Lynch potrebbe avere una quarta stagione, o almeno, questa sarebbe l’intenzione di Showtime, l’emittente che ha mandato in onda il revival dello show nel 2017.

Al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali, ma ad amplificare ulteriormente il rumor è un post su Twitter di Kyle MacLachlan, che ha interpretato l’Agente Dale Cooper nella serie. Nella foto condivisa dall’attore, infatti, lo vediamo vestito in maniera molto elegante, ma la sua mente parrebbe essere altrove: «Amo questa giacca elegante, ma stamattina sto pensando… alle ciambelle», ha scritto il nostro nella didascalia.

Sappiamo ormai tutti quanto le ciambelle siano uno degli elementi più ricorrenti in Twin Peaks, quindi la domanda sorge legittima: che pure l’attore stia alludendo alla possibilità di una quarta stagione? Lynch non ha attualmente altri grandi progetti in cantiere, quindi lo scenario non è assolutamente da escludere, ma attendiamo eventuali updates!

Composto da 18 episodi, ricordiamo che il revival dello show – che ha visto il ritorno del cast originale al completo – è stato accolto molto positivamente sia dai fan che dalla critica.

QUI IL POST DI MACLACHLAN

Fonte: NW

L'articolo Twin Peaks: la serie di David Lynch potrebbe avere una quarta stagione? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...