Vikings: Netflix è al lavoro sulla serie sequel. Ecco di cosa parlerà

Vikings

Vikings si concluderà ormai con la sua sesta stagione, ma i fan saranno contenti di sapere che Netflix ha ufficialmente ordinato una sua serie sequel intitolata Vikings: Valhalla, la quale vedrà tra i produttori esecutivi lo showrunner della serie originale, Michael Hirst.

Il seguito, riporta Collider, si ambienterà 100 anni dopo le vicende della serie madre, e si focalizzerà su diversi celebri uomini della storia norvegese come ad esempio Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e Guglielmo il Conquistatore. Ha dichiarato Channing Dungey, vice presidente delle serie originali Netflix: «Vikings: Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan amano del franchise: azione ininterrotta e da far battere il cuore, ricchi personaggi, e narrazione drammatica che fa luce sulla famiglia, la lealtà e il potere». Qui invece le parole di Steve Stark, President of Television Production and Development della MGM: «Mentre ci apprestiamo a proseguire questa grande saga, siamo eccitati di sapere che i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di continuare la serie nella sua nuova casa su Netflix».

Showrunner e sceneggiatore del seguito sarà Jeb Stuart (Il fuggitivo; Die Hard). Una scelta, questa, che ha convinto moltissimo Hirst: «È uno scrittore davvero meraviglioso, creerà delle nuove storyline e offrirà un potente e viscerale punto di vista sulle vicende di alcuni dei più famosi vichinghi noti alla storia».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Rimaniamo in attesa di ulteriori updates sul progetto!

Fonte: Collider

L'articolo Vikings: Netflix è al lavoro sulla serie sequel. Ecco di cosa parlerà proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...