WandaVision: se siete fan di The Office impazzirete per gli ultimi aggiornamenti sulla serie Disney+

Non manca poi molto all’atteso debutto di WandaVision, la nuova serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che farà il suo debutto su Disney+ dal 15 gennaio per trascinarci direttamente negli anni ’50, tra atmosfere vintage, ambientazioni retrò e fotografia in bianco e nero.

E nell’attesa, ad aumentare esponenzialmente l’hype per questa nuova avventura di Wanda Maximoff e Visione ci ha pensato il boss dei Marvel Studios Kevin Feige, spiegando – tra le altre cose – che alcuni momenti dello show saranno ispirati a sit-com come The Office e Modern Family, dei quali verrà ripreso lo stile falso-documentaristico con tanto di riprese a mano e personaggi che parlano direttamente alla videocamera:

«Se si consideriamo l’Infinity Saga, non credo che esista un personaggio che abbia affrontato più dolore e traumi di Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra essere potente come Wanda Maximoff. E nessuno ha dei poteri tanto indefiniti e ancora inesplorati come Wanda Maximoff. Quindi penso che valesse la pena di conoscerli meglio dopo Endgame. Chi altro è consapevole di quel potere? Da dove proviene? È stata la Gemma della Mente a sbloccarlo? […] Ho amato la tv nel corso della mia vita e ho guardato fin troppi episodi di The Dick Van Dyke Show e I Love Lucy, Vita da strega e tutto il resto. […] Per la serie ci siamo ispirati anche allo stile di The Office e Modern Family: il parlare direttamente alla videocamera, le riprese movimentate fatte a mano, il taglio documentaristico.»

Insomma, uno show che si preannuncia sempre più distante dagli standard dei Marvel Studios o del genere supereroistico e, proprio per questo motivo, tra le sorprese più inaspettate e attese di tutto l’MCU. Voi che ne pensate?

Fonte: Empire

L'articolo WandaVision: se siete fan di The Office impazzirete per gli ultimi aggiornamenti sulla serie Disney+ proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...