Watchmen: la sinossi ufficiale del primo episodio svela i personaggi principali della serie

Watchmen

Complici le positivissime reazioni dal Comic-Con di New York, c’è decisamente tanta curiosità e attesa nei confronti di Watchmen, serie tv ispirata al rinomato graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Lo show non debutterà su HBO prima del 20 ottobre, ma in queste ore, l’emittente ha finalmente rivelato la sinossi ufficiale dell’episodio première, il cui titolo è It’s Summer and We’re Running Out of Ice [È estate e il ghiaccio ci sta finendo]. Diamole una letta: In un’America alternativa in cui i poliziotti nascondono la propria identità dietro delle maschere per proteggersi da un’organizzazione terrorista, la Detective Angela Abar (Regina King) indaga sull’attentato omicidio nei confronti di un collega assieme al suo amico e mentore, Judd Crawford (Don Johnson). Nel frattempo, il Lord di Country Estate (Jeremy Irons) riceve un regalo di anniversario dai suoi fedeli servitori.

Insomma, decisamente intrigante, non pensate anche voi? La serie, ricordiamo, è stata creata da Damon Lindelof (The Leftovers), mentre a dirigere l’episodio in questione è Nicole Kassell. Oltre alla King, a Johnson e ad Irons, nel variegato cast troveremo Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

Fonte: CBR

L'articolo Watchmen: la sinossi ufficiale del primo episodio svela i personaggi principali della serie proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...