Arrow: ecco in che periodo si ambienterà il nuovo spin-off al femminile

Arrow

Sappiamo ormai che la CW è attualmente al lavoro su un nuovo spin-off al femminile che debutterà tramite un backdoor pilot nell’ultima stagione di Arrow e vedrà per protagoniste Mia Smoak (Katherine McNamara), Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy). Ebbene, a darci dei nuovi intriganti aggiornamenti sul progetto, adesso, è direttamente il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Leggiamo infatti in un suo tweet: «Lo spin-off di Arrow si ambienterà nel 2040. Vi abbiamo già spoilerato che Oliver [Queen] sarà morto per allora, quindi la sua assenza dall’episodio 8×09 di Arrow non intacca ciò che succede nello spin-off Crisis on Infinite Earths (o il finale di stagione)»

In sostanza, lo spin-off al femminile si ambienterà diversi anni in futuro, aprendo quindi tanti nuovi possibili scenari e sorprese per l’Arrowverse! Chissà, ad esempio, se faranno parte dell’avventura anche William, il figlio di Oliver Queen, oppure Connor, il figlio adottivo di Diggle? Attendiamo con curiosità i prossimi annunci!

Fonte: MG

L'articolo Arrow: ecco in che periodo si ambienterà il nuovo spin-off al femminile proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...