Il Trono di Spade, la confessione di Emilia Clarke: «Volevano che mi denudassi per non deludere i fan»

il trono di spade

Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade, ha confessato di aver subito parecchia pressione dalla produzione per denudarsi di più durante le riprese dello show. Ha raccontato l’attrice: «[Oggi] Mi sento più consapevole riguardo le cose con cui mi sento a mio agio e ciò che sono disposta a fare. Ho avuto dei litigi sul set in cui io dicevo, “No, le coperte rimangono su”, e loro dicevano, “Non vorrai mica deludere i tuoi fan de Il Trono di Spade”. E io rispondevo, “Andate a f****lo».

Nella prima stagione della serie, come ormai sappiamo, la Clarke è apparsa nuda in più scene, e il motivo per cui ha accettato senza ribattere è che lei era una novizia che non aveva ancora esperienza sul set. «Ero appena uscita dalla scuola di recitazione, e per me si trattava di lavoro, se qualcosa era nella sceneggiatura, chiaramente era necessario». Andando avanti di episodio in episodio, però, la nostra ha iniziato a domandarsi se tutte quelle scene fossero effettivamente indispensabili per la storia: «Non sapevo che cosa stavo facendo. Non ero mai stata su un set così, ero stata su due set prima di allora, e adesso sono qui completamente nuda con tutte queste persone, e non so cosa dovrei fare e cosa si aspettano da me, e non so cosa vuoi e non so cosa voglio».

Insomma, dalle sue parole è abbastanza evidente che Emilia Clarke abbia avuto molte difficoltà sul set, non pensate anche voi? Attualmente tra i volti più lanciati del panorama, ricordiamo che l’attrice arriverà prossimamente nelle sale italiane con la commedia romantica Last Christmas, in cui affianca Henry Golding, Emma Thompson e Michelle Yeoh.

Fonte: APC via IndieWire

L'articolo Il Trono di Spade, la confessione di Emilia Clarke: «Volevano che mi denudassi per non deludere i fan» proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...