Arrowverse: nel crossover ci sarà anche un grande ritorno da Birds of Prey

Più passano i giorni, più cresce il numero delle star che vedremo tra i protagonisti di Crisis on Infinite Earths, l’atteso crossover di casa DC che – tra i già annunciati – riporterà sul piccolo schermo la coppia formata da Tom Welling ed Erica Durance, ovvero i Clark Kent e Lois Lane di Smallville. Ma probabilmente – nonostante non sia ancora stato confermato – rivedremo anche la celebre Lynda Carter, che dovrebbe invece riprendere i panni della sua Wonder Woman, interpretata nell’omonimo show degli anni ‘70.

E oggi un’ulteriore new entry si è aggiunta alla lista: Ashley Scott, che interpreterà ancora una volta il ruolo di Helena Kyle alias Cacciatrice, l’eroina figlia di Batman e Catwoman a cui aveva già prestato il volto nel 2002 nella serie tv Birds of Prey.

In attesa di rivederla dopo ben 17 anni dal suo debutto, vi ricordiamo che Crisis on Infinite Earths partirà l’8 dicembre con Supergirl, per poi andare avanti con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. A seguire ci sarà poi un mese di pausa, prima di riprendere il 14 gennaio con Arrow ed infine con Legends of Tomorrow

Fonte: TVline

L'articolo Arrowverse: nel crossover ci sarà anche un grande ritorno da Birds of Prey proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...