Buffy: un’amatissima star della serie originale potrebbe riprendere il suo ruolo nel reboot?

L’atteso reboot di Buffy sta per diventare realtà. Ma mentre sappiamo già con certezza che l’ammazzavampiri dello show originale non sarà coinvolta nello sviluppo – un dettaglio rivelato dalla stessa attrice Sarah Michelle Gellar -, non possiamo dire lo stesso di un altro apprezzatissimo personaggio: Rupert Giles.

Anthony Head ha infatti ammesso che non disdegnerebbe affatto l’idea di poter riprendere il ruolo del mentore della protagonista, magari riportandolo sul piccolo schermo in una versione invecchiata e a capo del consiglio degli Osservatori.

Va detto però che l’attore non è il solo ad aver offerto la propria disponibilità alla FOX. Insieme a lui, anche James Marsters ha annunciato di voler tornare a vestire i panni del vampiro Spike; mentre David Boreanaz e Michelle Tratchenberg – interpreti di Angel e Dawn – hanno fatto sapere di appoggiare pienamente il progetto.

Il reboot, ricordiamo, non vedrà tornare in scena i personaggi che già conosciamo con dei nuovi volti, ma porterà sul piccolo schermo una nuova generazione di protagonisti, tra cui un’ammazzavampiri afroamericana. Tuttavia, la nuova storia sarà ambientata dopo gli eventi del finale di stagione della serie originale, che – lo ricordiamo – è andata in onda dal 1997 al 2003. Cosa ne pensate intanto del possibile ritorno di Giles?

Fonte: NYP

Foto: Getty

L'articolo Buffy: un’amatissima star della serie originale potrebbe riprendere il suo ruolo nel reboot? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...