Deadly Class: Syfy cancella la serie dei fratelli Russo, ma forse c’è ancora una speranza

Deadly Class

Le petizioni dei fan non sono servite a nulla e la conferma è arrivata nelle ultime ore: Syfy ha ufficialmente cancellato Deadly Class, serie prodotta dai fratelli Russo e tratta dall’omonimo fumetto di Rick Remender e Wesley Craig. La prima stagione è stata accolta abbastanza bene sia dai critici che dagli spettatori, ma a convincere l’emittente a effettuare la cancellazione, evidentemente, sono stati gli ascolti non proprio esaltanti.

Attenzione però, che forse non è ancora tutto perduto: la Sony Pictures Television, infatti, tenterà di vendere il franchise ad altre emittenti con la speranza che possano realizzare una seconda stagione, ma a questo punto, nulla è ancora confermato, e non è detto che altri canali siano effettivamente interessati al prodotto.

Di sicuro, a non aver preso bene la notizia è Remender, che era ormai convinto del rinnovo della serie. Aveva dichiarato l’autore un po’ di tempo fa: «Avremo una seconda stagione. È uno dei migliori show in televisione. È troppo bello. Se l’universo cospira contro una seconda stagione, allora se ne vada a f*****o. Tutto ciò che so è che tutte le persone coinvolte nella sua realizzazione, dalla fase di scrittura alla recitazione alla crew alla post-produzione fino al missaggio sonoro, tutti hanno appassionatamente dato così tanto che siamo diventati una famiglia. E quando lo vedo, so che è televisione di classe A, e mi sento così grato».

Insomma, dite che una seconda stagione possa ancora arrivare? Attendiamo eventuali updates!

Fonte: CB

L'articolo Deadly Class: Syfy cancella la serie dei fratelli Russo, ma forse c’è ancora una speranza proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...