Friends: Jennifer Aniston e il resto del cast stanno preparando una sorpresa per i fan?

Friends

Sono anni che i fan di Friends – rinomata serie andata in onda dal 1994 al 2004 – chiedono a gran voce una reunion, e sappiate che potrebbero effettivamente esserci delle future sorprese per loro, almeno stando a Jennifer Aniston, che nello show vestiva i panni di Rachel Green.

L’attrice ha negato la possibilità di un reboot, ma durante una sua recente comparsata allo show di Ellen DeGeneres, ha dichiarato di essere comunque al lavoro su “qualcosa” assieme al resto del cast. Qui le sue parole: «Tipo un reboot? No. Però ascolta, ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo ancora che cosa sarà questo qualcosa. Quindi ci stiamo provando. Stiamo lavorando su qualcosa».

Le parole di Jen sono molto criptiche, e la nostra non ha purtroppo rivelato altre anticipazioni riguardo questo potenziale progetto, quindi chissà di cosa potrebbe trattarsi? Nel cast di Friends con lei, ricordiamo, figuravano Matthew Perry, Courteney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer.

Fonte: People

L'articolo Friends: Jennifer Aniston e il resto del cast stanno preparando una sorpresa per i fan? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...