Il Trono di Spade: HBO cancella la serie prequel con Naomi Watts

Il trono di spade

È Entertainment Weekly a riportare la notizia: la serie prequel de Il Trono di Spade (titolo di lavorazione: Bloodmoon) che avrebbe dovuto vedere per protagonista Naomi Watts, è stata cancellata.

Le riprese del suo episodio pilota si sono ormai svolte la scorsa estate, ma nonostante l’evidente hype dei fan, HBO ha infine deciso di non proseguire i lavori. Il prequel prevedeva la presenza di Jane Goldman come showrunner, e si sarebbe ambientato migliaia di anni prima della serie originale, raccontandoci quindi gli antenati dei Targaryen e dei Lannister. Con la Watts nel cast, tra gli altri, erano stati annunciati anche Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Ivanno Jeremiah, Toby Regbo, Georgie Henley, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Sheila Atim, John Simm, Marquis Rodriguez, Richard McCabe, John Heffernan, Dixie Egerickx e Alex Sharp.

Il motivo preciso della cancellazione non è stato purtroppo rivelato, ma evidentemente, i piani alti della HBO non sono rimasti soddisfatti del pilota e hanno quindi preferito sospendere tutto e cestinare il progetto. Al momento, ricordiamo che l’emittente ha comunque in cantiere un altro prequel de Il Trono di Spade, stavolta incentrato sulla famiglia dei Targaryen e sul suo glorioso passato. La serie non ha ancora ricevuto il semaforo verde per la realizzazione del pilota, ma data la cancellazione di Bloodmoon, è molto probabile che una conferma non tarderà ad arrivare.

Fonte: EW

L'articolo Il Trono di Spade: HBO cancella la serie prequel con Naomi Watts proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...