Il Trono di Spade: un membro del cast dice che il finale è assolutamente «perfetto»

Il trono di spade

Quello de Il Trono di Spade passerà alla storia come uno dei finali più controversi della televisione. Per quanto diversi spettatori abbiano apprezzato lo show fino alla fine, infatti, molte sono anche le lamentele scoppiate nel corso della messa in onda degli ultimi episodi: tanti non hanno amato la svolta di Daenerys in una villain; qualcuno ha odiato la battaglia “al buio” di Grande Inverno; diversi non approvano la scelta di eleggere Bran Stark come Re di Westeros; mentre altri desideravano un destino diverso per l’agguerrita Cersei. E questo, giusto per citare alcune delle lamentele più gettonate.

A dire la sua in proposito, adesso, è anche Pilou Asbæk, che nello show ha interpretato il perfido Euron Greyjoy. Ebbene, il nostro dichiara di comprendere la disapprovazione dei fan, ma dal canto suo, l’attore è convinto che il finale della serie sia assolutamente perfetto. Ha dichiarato durante un’intervista con Entertainment Weekly: «Quando abbiamo letto la sceneggiatura, abbiamo concluso con uno standing ovation di 15, 20 minuti. Era il finale perfetto. Ma la gente si è arrabbiata perché era finita un’era. Lo capisco. Ero un grande fan dello show prima ancora di farne parte, e pure io mi sarei arrabbiato. Perché quando qualcosa ti piace così tanto e dice, “No”, allora è come lasciarsi con qualcuno. E Il Trono di Spade si è lasciato con milioni di persone in tutto il mondo, e si sono arrabbiate».

Insomma, voi che ne pensate delle sue parole? Nonostante le polemiche, ricordiamo che l’ottava stagione de Il Trono di Spade continua a vincere premi su premi, e solo pochi giorni fa ha trionfato ai SAG Awards 2020 portandosi a casa la statuetta per i Migliori Stunt.

Fonte: EW

L'articolo Il Trono di Spade: un membro del cast dice che il finale è assolutamente «perfetto» proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...