Stranger Things: ecco quando dovrebbe debuttare la quarta stagione della serie Netflix

A distanza di qualche mese dall’arrivo su Netflix della terza stagione di Stranger Things, iniziano a spuntare sul web le prime indiscrezioni sulla possibile data di debutto dei prossimi episodi.

A lanciare lo scoop è il sito TV Line, svelando non solo che il colosso dello streaming avrebbe ordinato un totale di 8 episodi, ma anche che le riprese dovrebbero partire a gennaio; ragion per cui sarà davvero impossibile che la quarta stagione possa debuttare in estate come è avvenuto con la terza.

Quando scopriremo dunque come proseguiranno le avventure di Eleven e degli altri giovanissimi protagonisti? L’ipotesi più probabile – secondo la fonte – sarebbe quella di un rilascio per il mese di ottobre, nello specifico proprio per il giorno di Halloween, come d’altra parte era stato fatto anche per la seconda stagione.

Al momento Netflix non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, e nonostante il sito affermi di poter confermare quanto rivelato, vi invitiamo a prendere l’indiscrezione come un semplice rumor in attesa di ulteriori aggiornamenti. 

L'articolo Stranger Things: ecco quando dovrebbe debuttare la quarta stagione della serie Netflix proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...