Stranger Things: il primo teaser della quarta stagione svela il destino di Hopper

Stranger Things

Netflix ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, e per la gioia dei numerosi fan della serie, sì, David Harbour sarà nuovamente Jim Hopper!

Hanno dichiarato i fratelli Duffer: «Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano».

Insomma, eccitati? Chissà quali altre sorprese hanno in serbo? In attesa di avere una data di release ufficiale, ecco intanto un primo teaser:

L'articolo Stranger Things: il primo teaser della quarta stagione svela il destino di Hopper proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...