The 100: annunciati i primi 3 attori della serie prequel

The 100

Il prequel di The 100 ha trovato i suoi primi 3 attori. Stando a Deadline, infatti, Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill) appariranno tutti nel backdoor pilot dello show previsto nel corso della settima e ultima stagione della serie madre.

La Evans vestirà i panni di Callie, una ragazza intelligente e passionale con un lato ribelle nel proprio carattere. Bradley, invece, sarà Reese, che ha passato un’intera vita in competizione con sua sorella Callie. Howard, infine, sarà August, un musicista che fa parte di un gruppo ambientalista radicale disposto a tutto pur di salvaguardare il pianeta Terra.

Ancora privo di titolo ufficiale, ricordiamo che il prequel si ambienterà 97 anni prima degli eventi narrati in The 100, e mostrerà l’apocalisse che ha costretto gli esseri umani a lasciare la Terra per trovare una nuova casa altrove. A scrivere la sceneggiatura dello show sarà Jason Rotherberg, il quale farà anche da produttore esecutivo assieme a Leslie Morganstein e Gina Girolamo.

Ecco i profili Instagram dei 3 attori:
IOLA EVANS
ADAIN BRADLEY (NON UFFICIALE)
LEO HOWARD

Fonte: Deadline

L'articolo The 100: annunciati i primi 3 attori della serie prequel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...