The Witcher: uno sguardo ravvicinato a Ciri e Yennefer nei nuovi character poster

Dopo avervi mostrato il full trailer di The Witcher presentato in occasione del Lucca Comics & Games, le nostre foto dalla live experience presente alla fiera ed avervi riportato le interessanti rivelazioni della showrunner Lauren Schmidt Hissrich, ospite dell’evento, oggi vi offriamo anche un ulteriore sguardo a due tra le più attese protagoniste della serie: Anya Chalotra e Freya Allan, interpreti rispettivamente di Yennefer e Ciri.

La prima è una potente maga proveniente dalla capitale di Aedirn, nonché il grande amore di Geralt di Rivia; mentre la seconda – coprotagonista del guerriero nella saga letteraria – è la figlia della Principessa di Cintra e una discendente dell’elfa Lara Dorren, e quindi portatrice del leggendario Sangue Antico, che le permette di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio. I due personaggi sono strettamente legati tra loro, visto che Yennefer rappresenta una sorta di figura materna per Ciri, oltre che essere anche una sorta di guida e mentore per la giovane.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher:

Anticipa la sinossi ufficiale dello show: The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Composta da 8 episodi, la serie arriverà in streaming su Netflix il 20 dicembre.

ECCO I CHARACTER POSTER DI YENNEFER E CIRI.

L'articolo The Witcher: uno sguardo ravvicinato a Ciri e Yennefer nei nuovi character poster proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...