WandaVision: lo spot della serie Marvel contiene un importante spoiler

WandaVision Marvel

Nel corso del Super Bowl la Marvel ha svelato un eccitante spot con le prime immagini di 3 tra i suoi show televisivi più attesi, ovvero The Falcon and The Winter Soldier, Loki e WandaVision.

Il video ha chiaramente esaltato i molti fan dei supereroi dell’UCM, e regalare i maggiori sussulti, tra i tre titoli proposti, è senza ombra di dubbio la serie dedicata a Scarlet Witch e Visione, la cui estetica richiama molto da vicino certi sitcom, piuttosto che un’avventura targata Marvel. E attenzione, perché parrebbe proprio che lo spot contenga anche un importante SPOILER sullo show!

Due, in particolare, sono le sequenze che hanno attirato l’attenzione dei fan: la prima sembrerebbe mostrare Wanda Maximoff col pancione, mentre la seconda ci fa invece vedere due ciucci per bebé che stanno galleggiando. Insomma, è abbastanza evidente che nel corso dello show, Scarlet Witch rimarrà incinta e partorirà ben due bambini, anche se ovviamente, bisognerà vedere se si tratti solamente della sua immaginazione o se siamo a tutti gli effetti in una realtà alternativa!

Voi che ne pensate al riguardo? Le riprese della serie, ricordiamo, sono ancora in corso, ma WandaVision dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming Disney+ già quest’anno. Elizabeth Olsen e Paul Bettany torna a interpretare la coppia di supereroi, ma nel cast troviamo anche Kat Dennings, Kathryn Hahn, Randall Park e Teyonah Parris.

Scarlet Witch col pancione
I due ciucci

Fonte: CB

L'articolo WandaVision: lo spot della serie Marvel contiene un importante spoiler proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...